ComunicatiFoto e VideoMediaNotizie

Riunione plenaria del Comitato Provinciale di Cagliari, 16 luglio 2020

Giovedì 16 luglio 2020 si è tenuta al Caesar’s Hotel di Cagliari la riunione plenaria del Comitato Provinciale di Cagliari di Fratelli d’Italia.

I lavori sono stati aperti dal nuovo coordinatore provinciale Marco Porcu che ha illustrato le principali novità in seno all’organigramma del partito, per poi dare spazio agli interventi degli amministratori, dei dirigenti e dei militanti locali di Fratelli d’Italia.

Prima dell’intervento conclusivo del coordinatore provinciale, hanno preso la parola il Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, il deputato Salvatore Deidda e il coordinatore regionale del partito Antonella Zedda.

«Abbiamo fortemente voluto questa serata perché dopo un lungo periodo, cosiddetto di lockdown, a seguito della pandemia, il partito aveva la necessità di vedersi, confrontarsi e sentire le opinioni della base su quello che oggi si fa all’interno delle istituzioni, per dare a tutti la nuova idea e architettura del partito a livello provinciale di Cagliari e affinché tutte le problematiche sino ad oggi sollevate dalla base vengano definitivamente superate con l’organizzazione di partito, con la creazione di circoli in ogni comune, con la possibilità di arrivare anche all’ultimo elettore: perché se vogliamo tenere il livello nazionale, cioè il 14% nelle elezioni locali, dobbiamo fare in modo di avere un’architettura che arrivi anche all’ultimo elettore. Per questo, ho scelto di avere con me una squadra di sette persone, alle quali si uniranno successivamente degli altri, che mi coadiuverà in questo gravosissimo compito. Sarà una bella sfida ma sono convinto che tutti uniti ce la faremo» ha commentato al termine dell’incontro Marco Porcu.

Back to top button